Red carpet a Cannes: Renault Trafic SpaceClass ospite speciale

Renault amplia la sua gamma con Trafic SpaceClass, uno shuttle alto di gamma che risponde alle esigenze della clientela professionale e di quella privata.

Occasione di lusso per un’anteprima di classe

Trafic SpaceClass consente di trasportare fino a nove persone in un ambiente molto spazioso e confortevole; è svelato in anteprima sulla Croisette, in occasione del Festival di Cannes, per la 70° edizione del Festival internazionale del film.

Ashwani Gupta, Direttore della Divisione Veicoli Commerciali Renault-Nissan, ha commentato:

Trafic SpaceClass è un nuovissimo prodotto, che risponde alle esigenze dei clienti alla ricerca di un’esperienza di guida e di un comfort di primo piano. Abbiamo scelto il Festival di Cannes per la sua presentazione in anteprima, per mostrare che il nostro shuttle alto di gamma è particolarmente adatto al trasporto di personalità e uomini d’affari, verso gli aeroporti, ad esempio.

Modularità da 50 varianti e design nuovo

Progettato per accogliere fino a nove persone, in funzione delle versioni, Trafic SpaceClass offre uno spazio a bordo ed un comfort al massimo livello del mercato. La modularità dei sedili su rotaia di 2° e 3° fila consente oltre 50 diverse configurazioni, una prestazione ineguagliata nel segmento.

Ciascun passeggero può apprezzare il comfort a bordo, grazie

  • ai vetri posteriori scuri
  • al climatizzatore automatico
  • agli spot da lettura individuali a LED
  • alle esclusive sellerie in pelle (secondo le versioni)

 

Sulle versioni Pack Signature, Trafic SpaceClass si trasforma in lounge mobile grazie ai sedili rotanti e al tavolino centrale amovibile, provvisto di numerosi e comodi vani portaoggetti. Su tutte le versioni, delle prese 220 V e USB consentono di ricaricare il PC portatile e gli apparecchi elettronici.

La plancia moltiplica i dettagli pratici e distintivi, tra cui il volante rivestito di pelle, i numerosi vani portaoggetti e gli inserti in cromo e nero satinato. Lo schermo centrale 7’’ accoglie il navigatore MEDIANAV Evolution o R-Link Evolution con Android Auto e la retrocamera (variante a seconda delle versioni).

All’esterno, Trafic SpaceClass si distingue immediatamente per

  • la firma luminosa anteriore
  • la calandra cromata
  • i paraurti verniciati
  • il logo SpaceClass applicato sui parafanghi anteriori
  • la tinta di lancio esclusiva Grigio Comète
  • numerosi dettagli in nero satinato
  • i cerchi diamantati da 17’’ (di versioni variabili)

Hotellerie, professionisti, famiglia: quanti clienti soddisfa?

Trafic SpaceClass si rivolge ad una clientela di professionisti attenti al comfort di tutti i passeggeri, indipendentemente dalla durata del percorso. Trafic SpaceClass si rivela particolarmente adatto a Società ed alberghi che propongono trasferimenti da o per le stazioni e gli aeroporti, ad esempio.

Questo shuttle alto di gamma si rivolge anche ai professionisti del trasporto passeggeri, come tassisti o autisti indipendenti. Trafic SpaceClass sedurrà anche dei clienti privati, come le famiglie interessate ad un ampio volume interno e alla modularità.

Trafic SpaceClass sarà commercializzato da settembre 2017 nei principali mercati europei.