A Bruxelles un Kangoo Z.E. elettrico più autonomo

Appuntamento automotive con una novità in casa Renault allo scoccare del nuovo anno: il 13 gennaio 2017, Renault Pro+ presenterà a Bruxelles il nuovo modello elettrico di Kangoo Z.E. con l’autonomia aumentata.

Kangoo Z.E.: ecologico, discretamente autonomo e funzionale

Al Salone di Bruxelles (in Belgio) sfilerà l’ultima novità elettrica del costruttore: il nuovo Kangoo Z.E., importante per il lavoro di incrmento apportato alla sua autonomia.

Infatti Renault Pro+ ha equipaggiato Kangoo Z.E. di un nuovo motore ed una nuova batteria. Insieme riescono a offrire al mezzo un’autonomia decisamente aumentata (di oltre il 50%): in numeri si tratta di un accrescimento pari a 270 km, al posto dei 170 km calcolati in precedenza.

In questo modo riesce a raggiungere la soglia di 200 km di autonomia in condizioni di utilizzo reali. Il modello offre la maggiore autonomia disponibile sul mercato dei veicoli commerciali leggeri.

Generalmente parlando il veicolo regala piena soddisfazione alla sua clientela professionale, poiché si dimostra rispettoso dell’ambiente e amante del piacere di guida. Da non dimenticare le sue buone capacità di carico e il suo costo di utilizzo molto competitivo.

Per chi fosse interessato, non resta che attendere l’esposizione di Kangoo al Salone di Bruxelles, appuntamento il 13 gennaio 2017.